La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: nasce ''Chiamagratis'' la nuova carta telefonica

20/01/2000 - 12:00

Chiamagratis è la nuova carta telefonica pensata da Telecom Italia per tutte le aziende italiane che vogliono regalare ai propri clienti uno strumento utile, originale e personalizzato.

La carta contiene minuti di traffico telefonico che il cliente potrà utilizzare per telefonare gratuitamente su tutto il territorio nazionale, da apparecchi pubblici e privati, ascoltando in cambio solo un messaggio pubblicitario dell´azienda, prima di ogni chiamata.
Chiamagratis rappresenta un innovativo strumento studiato da Telecom Italia per supportare l´azienda nello sviluppo della propria strategia di comunicazione. La carta consente infatti di mantenere il contatto con il cliente fino all´esaurimento dei minuti di traffico: ogni volta che si digita il codice di accesso, necessario per utilizzare la carta, si ascolta il messaggio promozionale dell´azienda, senza alcuna interferenza sulla telefonata.
Chiamagratis è disponibile in tagli di cinque, dieci o quindici minuti di conversazione, in ogni caso sarà un regalo gradito perché utile e originale.

Chiamagratis è personalizzabile anche graficamente, con immagini e testi sui due lati della carta. In questo caso pubblicizza l´immagine dell´azienda con qualcosa in più: la voce.

 

Roma, 20 gennaio 2000