La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Tin.it: da domenica 26 marzo, sui principali network italiani, la nuova campagna pubblicitaria

23/03/2000 - 12:00

La nuova campagna pubblicitaria di Tin.it, realizzata dall´agenzia Fagan Reggio del Bravo, è la prima iniziativa di comunicazione realizzata per incentivare l´accesso a Internet attraverso il service provider di Telecom Italia.

Seguendo un chiaro stile cinematografico il regista americano Peter O´Fallon - coadiuvato da Vilko Filac, direttore della fotografia in molti film di Kusturica - , ha realizzato una serie di teaser da 45 e 30 secondi che stimoleranno la curiosità del pubblico sulle misteriose e simpatiche sparizioni dei protagonisti degli spot, come quella di un pugile durante un match di boxe ormai vinto.

Dopo alcuni giorni di programmazione dei teaser, il 30 marzo partirà la serie di spot rivelatori che spiegheranno come i presunti scomparsi siano in realtà tutti insieme nel mondo Tin.it; un mondo virtuale, visitato ogni giorno da milioni di persone, dove potersi divertire, comunicare e informarsi.

La voce inconfondibile di Rino Tommasi, commentatore del match di boxe, accompagnerà le immagini rendendo ancora più accattivanti gli spot che, girati a Roma e prodotti dalla Film Master, andranno in onda per alcune settimane sulle principali emittenti nazionali. Dal mese di maggio, inoltre, una versione di 60 secondi sarà presentata nelle principali sale cinematografiche italiane. Ulteriori informazioni e dettagli sugli spot saranno disponibili sul sito www.tin.it, a partire dal 26 marzo prossimo.