La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia, insieme alla Lega Calcio e alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, lancia il concorso "Vota la curva e vinci"

05/04/2000 - 12:00

Telecom Italia, con il patrocinio della Federazione Italiana Giuoco Calcio e in collaborazione con la Lega Calcio, ha ideato l´iniziativa "Vota la Curva e Vinci", un concorso a premi per eleggere la coreografia più spettacolare tra quelle delle tifoserie delle squadre di calcio di Serie A.

Acquistando una scheda telefonica dedicata all´iniziativa e compilando il folder allegato, è possibile votare la coreografia preferita. La scelta sarà fatta tra le foto scattate dai migliori fotografi di sport durante il campionato di calcio 1999-2000. I partecipanti al concorso devono inviare in busta chiusa il coupon, fornito insieme al pieghevole, con l´indicazione della squadra scelta e il triangolino della scheda telefonica.

I voti dei tifosi si sommeranno a quelli della "giuria tecnica" presieduta da Giorgio Tosatti e composta da personalità del mondo del calcio, dell´industria, dello spettacolo e del giornalismo (Luciano Nizzola, Candido Cannavò, Enrico Mentana, Clemente J. Mimum, Rocco Sabelli, Marino Bartoletti, Mario Sconcerti, Simona Ventura e Paolo Beldì) che si riunirà entro il 30 aprile per decretare i vincitori.

Le tre coreografie vincenti diventeranno le protagoniste di altrettante schede telefoniche di Telecom Italia e tra i partecipanti al concorso verranno estratti i vincitori di 100 abbonamenti per due persone al campionato di calcio di serie A 2000-2001, insieme al kit del "perfetto tifoso" (maglietta e sciarpa della squadra del cuore).