La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: Tin.it lancia il nuovo ClubNet, un sito personalizzato per l'accesso gratuito alla rete

14/04/2000 - 12:00

ClubNet, il sito per l´accesso gratuito alla Rete di Tin.it, l´Internet Service Provider di Telecom Italia, si rinnova completamente nella grafica e nei contenuti. Il nuovo ClubNet è stato realizzato per soddisfare le specifiche esigenze di coloro che navigano su Internet.

Tin.it, con il nuovo Clubnet, dà il via ad un ampio programma di rinnovamento dei propri siti (Atlantide, Gamebox, MusicTour, Enterprise, Webscuola e gli altri in via di realizzazione). Clubnet, l´offerta free di Tin.it che ha ormai raggiunto i 2,3 milioni di abbonati, utilizza una speciale piattaforma che consente di personalizzare la homepage scegliendo i colori, la grafica, la posizione delle icone e i contenuti in base alle preferenze individuali.

La nuova versione di ClubNet offre, inoltre, sia agli abbonati sia ai navigatori del Web che si registrano, una serie di nuovi e utili servizi, accompagnati da contenuti sempre più completi e interessanti. Tra questi l´Editoriale Vip, un articolo incentrato su vari argomenti firmato da personaggi famosi, il Meteo, la cucina del Mangiamondo, lo spazio Cocktail, la biblioteca del Segnalibro, il Sondaggio su argomenti di attualità, la parola del giorno, le rubriche sul lavoro, la Tin Chart per votare il miglior sito in rete, il sito di Andrea Pezzi con le ricette della trasmissione Tv "Kitchen" e un nuovo gioco ogni mese.

Rimangono, ancor più esaltate dai nuovi servizi, le caratteristiche che fanno di ClubNet l´abbonamento free più utilizzato dai navigatori della Rete: collegamento ad Internet attraverso sia la rete telefonica tradizionale PSTN sia ISDN, una casella di e-mail, 20 MB di spazio Web, contenuti e servizi.