La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia lancia ''Carta Alberghi''

21/04/2000 - 12:00

Telecom Italia lancia oggi un nuovo servizio per gli alberghi. Si chiama "Carta Alberghi" ed è la nuova carta telefonica prepagata per effettuare chiamate nazionali, internazionali e verso cellulari, sia in Italia che all´estero, da qualsiasi apparecchio telefonico di rete fissa.

La possibilità di personalizzare il fronte della scheda è la principale caratteristica di questo nuovo servizio. Accanto al logo di Telecom Italia, infatti, è riportato il logo, il nome e l´indirizzo dell´albergo, che in questo modo può valorizzare la propria immagine presso i clienti e veicolare messaggi promo-pubblicitari a costi contenuti.

Oltre ad essere venduta ai singoli clienti, la carta può essere data in omaggio alla clientela più pregiata offrendo all´albergo una straordinaria opportunità di fidelizzazione.

La nuova scheda, il cui target è rappresentato da tutti gli alberghi a livello nazionale, è proposta con tagli predefiniti di credito telefonico da 10 e 20 mila lire. Nel periodo di promozione (e quindi per i prossimi sei mesi) l´albergatore potrà usufruire di alcuni vantaggi oltre ad uno sconto dell´8% sul pacchetto di carte acquistato.

"Carta Alberghi" ha tariffe particolarmente convenienti rispetto ad una normale carta telefonica. Ad esempio, su una telefonata di 3 minuti, si risparmia oltre il 30% per le chiamate internazionali verso i paesi dell´Europa occidentale, dal 5% al 25% per quelle locali e dal 20% al 50% per le telefonate verso i cellulari. Per ulteriori informazioni o per richiedere la Carta Alberghi è a disposizione il numero verde 800-000191 ed il sito www.telecomitalia.it.