La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: Tin.it premia la fedeltà della propria clientela con telefonate gratis e altri premi

28/04/2000 - 12:00

Tin.it, l´Internet Service Provider di Telecom Italia, lancia Tin&win, il nuovo Fidelity Club di Internet, per premiare la fedeltà dei propri clienti, che sfiorano quota 3 milioni.

Gli iscritti al Club godranno di un rapporto privilegiato con Tin.it e, navigando o aderendo alle iniziative promozionali proposte, potranno guadagnare "Click", ossia punti convertibili in premi.

Al Club ci si iscrive on line, collegandosi al sito www.tinewin.it. Per tutti coloro che si iscrivono entro il mese di maggio è previsto un bonus d´ingresso. Un ulteriore bonus viene poi dato a chi, al momento dell´iscrizione, compila un questionario conoscitivo, pensato per adattare il Club agli interessi del cliente. Sempre dal mese di maggio sarà possibile guadagnare punti anche semplicemente navigando con Tin.it. Per chi si iscrive a Tin&win basteranno, infatti, pochi punti per ottenere telefonate nazionali gratis da tutti i telefoni fissi, pubblici o privati, di Telecom Italia.

Prodotti di telefonia, personal computer e abbonamenti ai servizi Internet più pregiati fanno parte dell´offerta iniziale di premi, che sarà successivamente arricchita e adattata alle preferenze degli iscritti al Club. Per conoscere le modalità di assegnazione dei punti e il relativo regolamento è sufficiente consultare il sito: www.tinewin.it