La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia sponsor del film "Avviso di chiamata"

04/05/2000 - 12:00

Telecom Italia è sponsor del film "Avviso di chiamata" proiettato questa sera in anteprima in sei città italiane (Roma, Bologna, Torino, Napoli, Firenze e Palermo). Il film, distribuito dalla Columbia Tristar Films Italia, racconta l´esistenza di tre sorelle, Diane Keaton, Meg Ryan e Lisa Kudrow che, tra amori, disgrazie e follie, riescono a mantenersi in contatto e restare unite proprio grazie al telefono.

Tra una infinità di "pronto..", "ciao, a dopo..", "..ti richiamo..", i protagonisti del film, diretto dalla stessa Keaton, affrontano la vita tra gioie, dolori e i comuni conflitti che affliggono ogni famiglia.

Il telefono, ancora una volta, è quindi protagonista dei nostri tempi e si pone come strumento indispensabile per superare distanze geografiche e mantenere vivi i sentimenti.

In occasione della programmazione del film, in tutti i negozi Insip e nei Punti 187, i clienti potranno ricevere un omaggio offerto dalla Columbia Tristar.

 

Torino, 11 maggio 2000