La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia presenta la prima edizione del premio marketing "Brain Exchange"

30/05/2000 - 12:00

Telecom Italia, con l´obiettivo di promuovere un sempre più costruttivo interscambio tra il mondo universitario e le diverse realtà aziendali, ha deciso di istituire un premio di marketing denominato "Brain Exchange". Questa iniziativa consentirà a 30 laureandi, scelti tra le migliori risorse delle università italiane, di poter partecipare a uno stage all´interno della struttura di marketing di Telecom Italia. Al premio possono candidarsi studenti universitari iscritti all´ultimo anno delle facoltà di Economia Aziendale, Scienza della Comunicazione ed Ingegneria (Gestionale, Elettronica, Informatica e delle Telecomunicazioni), in regola con gli esami e con una votazione media di 28/30esimi.

Per iscriversi è sufficiente entrare nel sito Internet di Telecom Italia e compilare l´apposita scheda che dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail entro il 20 giugno 2000.

Per lo stage, che durerà una settimana, gli studenti prescelti saranno ospitati a Roma e lavoreranno a stretto contatto con il management dell´area marketing dell´azienda, partecipando attivamente ad un progetto, dalla sua ideazione alla realizzazione pratica. Una occasione importante per fare una esperienza utile in termini formativi e conoscere da vicino la realtà del mondo del lavoro.

 

Roma, 30 maggio 2000