La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Il documento dell'Opa di Telecom Italia su Seat Pagine Gialle disponibile dall'8 maggio

05/05/2000 - 12:00

Telecom Italia rende noto che il documento e la scheda di adesione relativi all´Offerta Pubblica di Acquisto di azioni ordinarie e di risparmio non convertibili di Seat - Pagine Gialle S.p.A, che si terrà dall´8 al 26 maggio 2000, saranno a disposizione del pubblico a partire dall´8 maggio stesso.

Il documento sarà disponibile presso la sede legale di Telecom Italia a Torino (Via Bertola 34) e gli uffici della società a Roma (Via Flaminia 189), presso la Borsa Italiana SpA e presso i seguenti Intermediari Incaricati: San Paolo IMI S.p.A., Unicredito Italiano S.p.A., Banca Cassa di Risparmio di Torino S.p.A., Citybank N.A., Banca Commerciale Italiana S.p.A., Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., CARIPLO - Cassa di Risparmio delle Province Lombarde S.p.A., Banca di Roma S.p.A., Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., Banca Popolare di Milano Soc. Coop. a. R.L., Banco Ambrosiano Veneto S.p.A, Paribas, (succursale di Milano).

Il documento sarà inoltre disponibile, sempre a partire da lunedì 8 maggio, sul sito Internet www.telecomitalia.it/opaseat.