La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia, buy back in corso acquistati oltre 22 milioni di azioni di risparmio

24/05/2000 - 12:00

Il 14 gennaio 2000 l´Assemblea degli Azionisti di Telecom Italia dava mandato ad acquistare, nel rispetto della normativa vigente ed entro e non oltre 9 mesi dalla fine dell´Opa (conclusasi lo scorso 17 marzo), azioni Telecom Italia di risparmio per un quantitativo massimo pari a 742.615.722 azioni, rappresentativo del 10% circa del capitale sociale, cui si deve sottrarre lo 0,24% delle stesse già consegnato in Opa.

Telecom Italia comunica che, in conformità a tale delibera, sta effettuando in questi giorni acquisti di azioni Telecom Italia di risparmio, sulla base di ordini di acquisto a 6,5 Euro per azione immessi sul mercato telematico. Tali acquisti vengono effettuati gradualmente, tenendo conto dei volumi trattati quotidianamente sul mercato e in coerenza con i termini del mandato contenuto nella delibera citata.

Sino ad oggi sono state acquistate 22.038.750 azioni Telecom Italia di risparmio, a un prezzo medio per azione di 6,46 Euro.