La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Banca Virtuale: Piero Gavazzi Amministratore Delegato

21/06/2000 - 12:00

Il Gruppo Telecom Italia e il Gruppo Banca di Roma rendono noto che l´Amministratore Delegato della Banca Virtuale, realizzata recentemente dai due gruppi, è Piero Gavazzi. Per l´assunzione di questo nuovo ed importante ruolo, Piero Gavazzi lascia l´incarico, attualmente ricoperto, di Vice direttore generale del San Paolo IMI.

Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione della Banca Virtuale sono: Giorgio Brambilla, Direttore Generale di Banca Di Roma; Rocco Sabelli, responsabile di Telecom Italia Wireline Services; Marco De Benedetti Amministratore Delegato di TIM; Carmine Lamanda, Condirettore Generale di Banca di Roma; Vincenzo Tagliaferro, Direttore Centrale di Banca di Roma con la responsabilità per l´area commerciale e Felice Parente, Condirettore Centrale di Banca di Roma, con la responsabilità dell´area informatica.

 

Roma, 21 luglio 2000