La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Olimpiadi Sydney 2000: Casa Telecom Italia punto di ritrovo della comitiva azzurra

24/07/2000 - 12:00

Il Gruppo Telecom Italia, in occasione delle Olimpiadi di Sidney 2000, sarà il "Title Sponsor" di Casa Italia, ribattezzata appunto Casa Telecom Italia, che rappresenta da molte edizioni dei Giochi il punto di ospitalità del Coni dove si ritrovano gli atleti, i dirigenti, i giornalisti e le aziende coinvolti nell´evento.

Attraverso il principale web portal italiano, "Virgilio", sarà possibile seguire sul sito www.casaitalia.virgilio.it gli eventi, le manifestazioni e gli appuntamenti che animeranno le giornate olimpioniche a Casa Telecom Italia.

Il mondo dello sport rappresenta per Telecom Italia un palcoscenico di grande prestigio attraverso il quale veicolare la propria immagine di gestore internazionale di telecomunicazioni.

Un grande Gruppo industriale come Telecom Italia condivide con il mondo dello sport il clima della competizione, dell´impegno quotidiano e della sfida selettiva. Business e Sport, infatti, hanno in comune un obiettivo di fondo: vincere e affermarsi con le armi della professionalità e della competenza.

Per questo il Gruppo Telecom ha scelto, in occasione delle prossime Olimpiadi, di "firmare" con il proprio logo Casa Telecom Italia sottolineando in questo modo il legame che unisce l´Italia del lavoro agli atleti che la rappresentano all´estero.

 

Roma, 24 luglio 2000