La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia su Seat Pagine Gialle

26/07/2000 - 10:40

In riferimento alle notizie contenute in un articolo pubblicato oggi dal quotidiano La Repubblica sull´operazione Seat-Tin.it, Telecom Italia e Seat precisano che il Tribunale di Torino, in seguito al parere del Procuratore aggiunto per le omologhe di Torino, ha preannunciato una richiesta di chiarimenti relativa ai criteri di valutazione adottati ai fini dell´operazione di integrazione tra Seat e Tin.it.

A fronte di tale richiesta è in corso di preparazione la documentazione supplementare, che verrà trasmessa agli uffici competenti quanto prima.

La fusione Seat-Tin.it è la prima è più rilevante operazione di carattere industriale e finanziario nel settore della new economy in Italia al vaglio di un Tribunale per le necessarie approvazioni, e dunque appaiono del tutto comprensibili e logici l´attenzione e lo scrupolo con i quali vengono esaminati i molti aspetti nuovi, sotto il profilo tecnico-valutativo, di un´operazione di questa natura.

Telecom Italia e Seat sono certe che gli approfondimenti tecnici in corso consentiranno la sollecita approvazione da parte del Tribunale di un´operazione che ha ricevuto il diffuso apprezzamento e il sostegno del mercato.

 

Roma, 26 luglio 2000