La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Parere favorevole dell'Antitrust al progetto di fusione Seat-Tin.it

27/07/2000 - 12:00

Telecom Italia e Seat-Pagine Gialle esprimono piena soddisfazione per la decisione dell´Autorità Garante per il Mercato e la Concorrenza, favorevole alla fusione tra Seat-Pagine Gialle e Tin.it, l´Internet service provider del Gruppo Telecom.

Gli impegni che Telecom Italia e Seat hanno assunto per consentire la positiva conclusione dell´esame Antitrust, lasciano immutato il disegno strategico posto alla base della creazione di un nuovo protagonista di un settore industriale in forte espansione e cruciale per lo sviluppo economico del Paese.

L´esito dell´istruttoria Antitrust è tale da permettere a Seat-Tin.it di realizzare gli obiettivi del piano triennale 2000-2002 presentati alla comunità finanziaria e alla stampa lo scorso 16 marzo.

Telecom Italia e Seat valutano positivamente l´intensa collaborazione con gli uffici dell´Antitrust che ha reso possibile l´approfondita analisi di un progetto complesso e innovativo.

 

Roma, 27 luglio 2000