La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia partecipa all'iniziativa promossa dalla regione Emilia Romagna per il Treno Azzurro

28/07/2000 - 12:00

Telecom Italia Wireline, la Business Unit di Telecom Italia per la telefonia fissa e Internet per le aziende, sponsorizza anche quest´anno il "Treno Azzurro", l´iniziativa per l´estate promossa dalla regione Emilia Romagna con il patrocinio del Dipartimento per gli Affari Sociali della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero della Sanità. Il convoglio consentirà ai giovani di raggiungere in modo sicuro e intelligente le principali località di attrazione notturna della Riviera Romagnola.

Il "Treno Azzurro" è composto da sette carrozze completamente decorate e strutturate all´interno in modo da essere un luogo di divertimento, di stimolo e di informazione.

Telecom Italia partecipa con due vagoni personalizzati "Punto 187" all´interno dei quali i giovani possono trovare tutte le informazioni su servizi, idee e prodotti per soddisfare la loro voglia di comunicare. Sul treno, inoltre, sarà distribuito un folder informativo su Telecom Italia; consegnando il coupon allegato presso uno dei Negozi "Punto 187" dell´Emilia Romagna, si riceverà un simpatico omaggio.

Il Treno Azzurro sarà in funzione fino alla fine del mese di agosto dalle 22.00 alle 6.30 del mattino con un percorso che da Rimini toccherà le località più frequentate della Riviera.