La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Borsa Italiana S.p.A. e Tin.it lanciano una nuova promozione per i propri clienti

02/08/2000 - 12:00

Borsa Italiana S.p.A. e Tin.it, l´Internet service provider di Telecom Italia, hanno siglato un accordo per realizzare una promozione dedicata agli utenti dei rispettivi siti Internet.

Agli abbonati Tin.it, Borsa Italiana (www.borsaitalia.it) offre uno speciale sconto sul suo prodotto Displ@y, mentre Tin.it (www.tin.it) offre a tutti i clienti abbonati a Displ@y e agli utenti registrati sul sito di Borsa Italiana uno speciale sconto sugli abbonamenti ADSL, Sempre Premium e Professional Premium.

Displ@y è il servizio professionale offerto da Borsa Italiana agli investitori per visualizzare in tempo reale i dati sugli strumenti quotati sui mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.

ADSL 640 è il prodotto di Tin.it, basato sulla tecnologia fornita da Telecom Italia Wireline, che consente di accedere alla Rete a una velocità che può arrivare fino a 640 Kbit/s. Una modalità di accesso superiore alle altre disponibili sul mercato e che consente di rimanere collegati anche 24 ore su 24 avendo la normale linea telefonica sempre libera durante la connessione e senza alcuna spesa di traffico aggiuntiva sulla bolletta.

Sempre Premium e Professional Premium, sono gli abbonamenti che offrono alta qualità di accesso in termini di assistenza, maggiore spazio web e servizi esclusivi.