La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: due nuove schede telefoniche per l'Europa Card Show

01/09/2000 - 12:00

Telecom Italia è presente all´"Europa Card Show", il 5° salone europeo di carte, telecarte e moneta elettronica che si svolge presso il Palazzo del Turismo di Riccione dall´ 1 al 3 settembre, con uno spazio espositivo interamente dedicato agli appassionati di schede telefoniche.

Nello stand di Telecom Italia è possibile acquistare due nuove emissioni celebrative dell´evento: "Il Pesce" e "Il Polipo", entrambe con scadenza 31 dicembre 2002. Il valore de "Il Pesce", realizzato in 40.000 copie, è di 10.000 lire; per "Il Polipo" il prezzo è, invece, di 2000 lire e i "pezzi" prodotti sono 45.000.

Durante l´esposizione sono presentate anche serie speciali molto richieste, come quella tematica "Extreme", per la prima volta in vendita diretta. Per questa serie è stato anche realizzato un folder particolare a tiratura limitata, che è possibile acquistare unitamente alle schede.

Con l´occasione viene inoltre messa in vendita "La Scheda ti premia", la nuova promozione di Telecom Italia con cui è possibile vincere migliaia di premi semplicemente "grattando" la banda argentata.

Per ogni 70.000 lire di acquisto, il cliente riceverà in omaggio la prima scheda a microchip di Telecom Italia, il cui lancio avverrà a fine anno in corrispondenza della maggiore diffusione degli apparecchi ISDN e consentirà di effettuare offerte, promozioni e sconti differenziati in base all´utilizzo della carta stessa.

Ulteriori curiosità e informazioni si possono ottenere consultando il sito del collezionismo all´indirizzo www.collezionismo.telecomitalia.it o contattando il numero verde 800-341341.