La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia Sponsor del Tour di Gianni Morandi

12/10/2000 - 12:00

In occasione del tour che partirà il prossimo 19 ottobre, Telecom Italia unisce il suo nome a quello di Gianni Morandi, uno dei personaggi più famosi della musica leggera, che dagli esordi ad oggi è sempre stato ai vertici delle classifiche italiane e internazionali.

Telecom Italia, oltre ad accompagnare idealmente Gianni Morandi durante l´intero tour, vuole anche segnare la propria presenza nella diffusione dell´ultimo album dell´artista e dello spot che ne accompagna l´uscita.

Per Telecom Italia, che conferma così l´interesse per i grandi eventi musicali, comunicare significa partecipare alla diffusione di tutte le forme espressive e creative, anche attraverso l´uso di nuove tecnologie, in maniera semplice, immediata e accessibile a tutti.

Un esponente del mondo musicale come Gianni Morandi che ha saputo, nel corso negli anni interpretare i cambiamenti e rinnovarsi, conservando freschezza e entusiasmo, rappresenta al meglio le caratteristiche che Telecom vuole continuare a portare nel mondo dell´impresa, ovvero interpretare la voglia di futuro.