La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: nasce TE.SS

06/11/2000 - 12:00

Telecom Italia, sulla base di un progetto elaborato dalla funzione Human Resources, ha recentemente costituito TE.SS - TELE PAYROLL SERVICES S.p.A. - società che gestirà i servizi amministrativi del personale di tutte le aziende del Gruppo.

TE.SS., già operativa dallo scorso 1 novembre per la capogruppo Telecom Italia, sarà in grado entro i prossimi 20 mesi di gestire amministrativamente tutti i dipendenti delle altre aziende del Gruppo e di offrire i propri servizi anche all´esterno.

Il know how professionale e tecnologico di TE.SS. proviene da Telecom Italia: si tratta di 350 persone specializzate nelle attività amministrative e del sistema informativo a supporto.

TE.SS. garantirà la qualità dei servizi offerti alle aziende grazie ad un rapporto costi-benefici in linea con il mercato. La costituzione di TE.SS. consentirà alle aziende del Gruppo Telecom di ridurre fino al 40% i costi delle attività amministrative sviluppando, altresì, servizi innovativi e tecnologicamente avanzati.