La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: convocata il 18 aprile l'Assemblea Straordinaria

16/02/2001 - 12:00

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia, riunitosi oggi a Milano sotto la presidenza di Roberto Colaninno, ha deciso di convocare per il giorno 18 aprile 2001, l´assemblea straordinaria degli azionisti per deliberare la ridenominazione in euro del capitale sociale e la conversione delle azioni di risparmio Telecom Italia in ordinarie, in attuazione della prima parte del progetto presentato lo scorso 5 febbraio.

L´assemblea straordinaria è stata convocata per una data successiva a quella inizialmente prevista, per rendere la tempistica della conversione delle azioni di risparmio compatibile con l´eventuale estensione dell´operazione al mercato americano e i relativi adempimenti richiesti dalla SEC (Securities and Exchange Commission).

Per il resto, il Consiglio non ha ritenuto di modificare gli altri termini del progetto in quanto, allo stato, non ne sussistono le condizioni.