Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Riunito il CdA: convocata per il 12 giugno l'Assemblea per l'approvazione del bilancio

20/04/2001 - 12:00

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia, riunitosi oggi a Milano sotto la Presidenza di Roberto Colaninno, ha indetto per il prossimo 12 giugno in prima convocazione (13 giugno in seconda) l´Assemblea chiamata ad approvare il bilancio 2000.

Il Consiglio ha inoltre preso atto delle dimissioni rassegnate dal Consigliere Avv. Angelo Benessia, esprimendogli apprezzamento per il lavoro svolto in seno al Consiglio stesso.

Infine il Presidente e Amministratore Delegato ha illustrato al Consiglio la nuova struttura delle attività internazionali del Gruppo, recentemente annunciata, e il progetto di nuovo assetto organizzativo che assumerà TIM, sul piano internazionale, per la gestione del suo business a livello globale.