La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia Wireline lancia E-Company Gold: un nuovo modello di e-business per le grandi aziende

21/05/2001 - 12:00

Telecom Italia Wireline, la Business Unit di Telecom Italia per la telefonia fissa e Internet per le aziende, lancia E-Company Gold, la nuova offerta di soluzioni applicative della famiglia Full Business Company, basata su tecnologia BroadVision, rivolta alle grandi aziende che intendono ampliare il proprio business nella Rete.

Attraverso E-Company Gold, Telecom Italia Wireline fornirà alle aziende una soluzione fortemente innovativa, sia per qualità di servizio, sia per completezza d´offerta, affidabilità, capacità d´accesso e contenimento dei costi. E-Company Gold permetterà alle imprese di sviluppare, grazie a Internet, relazioni "one-to-one" con clienti, fornitori, partner e dipendenti, mettendo a punto modelli di e-business quali e-Commerce (Business-to-Business e Business-to-Consumer), Market Place, e-Procurement, e-Finance e Knowledge Management.

E-Company Gold, caratterizzato da un insieme completo e modulare di soluzioni applicative, si adatta alle diverse esigenze e dimensioni delle aziende. La piattaforma offerta, completa di hardware, software, middleware, servizi di gestione e sicurezza ad alta affidabilità, propone un livello base di accesso (Small), fino ad arrivare ad un livello capace di supportare migliaia di accessi contemporaneamente (Very Large).

E-Company Gold è il frutto di un´alleanza tra Telecom Italia Wireline ed alcuni Partner, quali BroadVision (leader mondiale nella fornitura di applicazioni verticali di e-business per il marketing one-to-one), Saritel (società del Gruppo Telecom Italia specializzata in servizi di gestione applicativa nell´ambito degli Internet Data Center), Deloitte Consulting (leader per i servizi di consulenza in soluzioni applicative evolute) e Hewlett-Packard (per la consulenza in soluzioni applicative che integrano l´offerta hardware e software).