La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Atesia sponsor della Partita del Cuore 2001

14/06/2001 - 12:00

Atesia, azienda del Gruppo Telecom Italia, leader nel mercato per i servizi di Call Center in outsourcing e per le ricerche di mercato, è sponsor tecnologico della Partita del cuore 2001 che si terrà il 18 giugno 2001 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Atesia fa capo a Telecom Italia Wireline, la Business Unit di Telecom Italia per la telefonia fissa ed Internet per le aziende.

Nel tradizionale appuntamento, che sarà trasmesso in diretta TV su Rai 1, la Nazionale Italiana Cantanti scenderà  in campo con la Nazionale Piloti.

L’iniziativa si propone di richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sull’importanza di raccogliere  fondi in favore dell’Africa.

Le offerte saranno raccolte fino al 28 giugno proprio tramite Atesia che ha attivato per l´Associazione In Campo per l´Africa, la O.n.l.u.s. (Organizzazione non lucrativa ad utilità sociale), un servizio di call center. Chiamando il Numero Verde 800-212121 si potranno  effettuare le promesse di donazione.

Atesia sarà inoltre presente allo stadio, durante la partita, con un “info-point” per comunicare in tempo reale gli aggiornamenti delle promesse che perverranno al Numero Verde.