La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Le coreografie dei tifosi di Roma, Lecce e Juventus sono le vincitrici del concorso "Vota la curva e vinci" di Telecom Italia Wireline

08/08/2001 - 12:00

Le "curve" di Roma, Lecce e Juventus e le loro spettacolari coreografie si sono aggiudicate il concorso "Vota la curva e vinci" ideato da Telecom Italia Wireline, la Business Unit di Telecom Italia per la telefonia fissa e Internet per le Aziende, con il patrocinio della Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Lega Calcio. Le tre curve diventeranno le protagoniste di altrettante schede telefoniche di Telecom Italia Wireline.

Al concorso si poteva partecipare acquistando una scheda telefonica da 10.000 lire e compilando l´apposito coupon allegato al folder nel quale erano raffigurate le coreografie più spettacolari di tutte le tifoserie delle squadre che hanno partecipato al campionato di calcio di Serie A 2000-2001.

La scelta delle curve vincitrici è stata fatta sommando i voti dei tantissimi tifosi a quelli della "giuria tecnica" presieduta da Giorgio Tosatti e composta da personalità del mondo del calcio, dell´industria, dello spettacolo e del giornalismo (Marino Bartoletti, Paolo Beldì, Massimo Bragazzi, Candido Cannavò, Franco Carraro, Italo Cucci, Enrico Maida, Enrico Mentana, Clemente J. Mimum, Darwin Pastorin, Gianni Petrucci, Rocco Sabelli, Simona Ventura e Fulvio Zendrini).

Tra i partecipanti al concorso sono stati estratti 249 vincitori ai quali sono stati assegnati i seguenti premi: 2 viaggi per due persone in Corea e Giappone in occasione dei mondiali di calcio 2002; 10 abbonamenti al campionato di calcio 2001-2002 per due persone; 50 abbonamenti a Stream Basic; 187 Sirio.187 di Telecom Italia Wireline, il primo ed unico telefono di rete fissa al mondo che consente di inviare e ricevere SMS, spedire e-mail e fax.