La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Rocco Sabelli lascia il Gruppo Telecom Italia

25/09/2001 - 12:00

L´ing. Rocco Sabelli, responsabile della business unit Wireline Services, in pieno accordo con la società, lascia da domani il Gruppo Telecom Italia.

Dichiarazione dell´amministratore delegato, dott. Enrico Bondi
"La società ringrazia l´ing. Sabelli per il suo rigore manageriale e per l´importante contributo che ha dato alla gestione prima di Tim e, poi, di Telecom Italia Wireline Services, e per le prospettive di sviluppo che ha impostato per la società. Desidero augurargli il più vivo successo per il suo futuro professionale".

Dichiarazione dell´ing. Rocco Sabelli
"A conclusione della straordinaria ed irripetibile esperienza professionale all´interno del gruppo Telecom e nel settore delle telecomunicazioni esprimo gratitudine a tutti coloro che, con me, hanno condiviso in questi anni l´impegno e la passione per il successo dell´azienda. Un grazie anche ai nuovi azionisti ed al nuovo management, proiettati verso il positivo consolidamento e sviluppo della grande realtà industriale che Telecom Italia rappresenta per il Paese".