La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: una scheda telefonica per promuovere il nuovo servizio di "denuncia a domicilio" della Polizia di Stato

19/12/2001 - 12:00

Telecom Italia Domestic Wireline, la Business Unit di Telecom Italia per la telefonia fissa e Internet per le aziende, ha realizzato una scheda telefonica prepagata per promuovere il nuovo servizio di "denuncia a domicilio" della Polizia di Stato.

Con questa iniziativa Telecom Italia intende dare il proprio contributo ad un servizio che riveste una grande importanza sociale, consentendo a tutti i cittadini che non possono raggiungere il posto di Polizia più vicino (anziani, portatori di handicap ed invalidi temporanei), di effettuare le denunce dalla propria abitazione.

La scheda, che riproduce su entrambi i lati le caratteristiche del servizio, sarà distribuita su tutto il territorio nazionale in 1 milione di esemplari del valore di 5.000 lire (pari a 2,58 Euro) ciascuno e sarà disponibile presso i tradizionali canali di vendita: edicole, bar, tabaccherie e Autogrill.