La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia Domestic Wireline: “Alice” maglia rosa all'85° Giro d’Italia

10/05/2002 - 12:00

Telecom Italia Domestic Wireline è anche quest’anno sponsor ufficiale della manifestazione attraverso l’innovativo brand “Alice”, la nuova offerta Adsl per l’accesso ad Internet rivolta al mercato residenziale. Apposite postazioni all´arrivo di ogni tappa consentiranno di "toccare con mano" le potenzialità del broadband

Telecom Italia Domestic Wireline, la Business Unit di Telecom Italia per i servizi di rete fissa, è anche quest’anno sponsor ufficiale del Giro d’Italia, in programma dall’11 maggio al 2 giugno 2002, attraverso il nuovo  brand  “Alice”, la nuova offerta Adsl per l’accesso ad Internet destinata alle famiglie e caratterizzata da una vasta gamma di proposte innovative sia per prezzo sia per qualità del servizio.

La popolare manifestazione prenderà il via domani da Groningen, in Olanda, con il Prologo e, dopo le prime quattro tappe all’estero, toccherà alcune delle località più belle e suggestive del nostro Paese, per concludersi come tradizione a Milano.

Durante questo percorso il numeroso pubblico che fa da cornice alla carovana del Giro, avrà l’opportunità di “toccare con mano” i vantaggi dell’universo broadband offerti da “Alice, l´Internet delle meraviglie”. Nello stand di Telecom Italia Domestic Wireline, allestito nei vari villaggi all’arrivo di ogni tappa, saranno messe a disposizione dei visitatori una serie di postazioni per navigare in Internet con Alice, utilizzando così una connessione a larga banda di gran lunga più veloce della normale linea telefonica.

Telecom Italia, inoltre, sarà presente in tutte le fasi della manifestazione con spazi informativi e pubblicitari alla partenza, lungo il percorso e all’arrivo delle singole tappe, dove il brand “Alice” sarà associato al “Vincitore di tappa”.