La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia sponsor ufficiale del 70° Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena con il “Gran Premio di Potenza-Trofeo Telecom Italia”

23/05/2002 - 12:00

Telecom Italia associa il proprio nome alla 70^ edizione del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena, una competizione equestre dalle grandi tradizioni che si svolgerà dal 23 al 26 maggio.

Il “Gran Premio di Potenza-Trofeo Telecom Italia” verrà assegnato al vincitore del concorso che si terrà il 25 Maggio.

Il Gruppo Telecom Italia, da sempre vicino al mondo dello sport, partecipa con entusiasmo a una delle competizioni più appassionanti nel panorama internazionale degli sport equestri, con un abbinamento che rafforza l’unione tra due realtà, l’impresa industriale e il mondo dello sport, che condividono il clima di impegno e disciplina nel lavoro come nella sfida sportiva.

I colori del Gruppo Telecom Italia sono, inoltre, rappresentati dalla recente collaborazione tra Varenne e TIM che seguira´ il campione, il cui nome e´ diventato sinonimo di primato, fino al termine della sua carriera.