La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Informazioni economiche e commerciali con una semplice telefonata. Nasce Infobusiness di Telecom Italia: al via il servizio "Company Explorer"

17/06/2002 - 12:00

Roma, 17  giugno 2002 - Telecom Italia Domestic Wireline, la business unit di Telecom Italia per le attività di rete fissa, lancia Infobusiness una linea di servizi dedicati alle imprese ed ai professionisti, commercializzati da Info412.
Company Explorer è il primo servizio che Infobusiness mette a disposizione della clientela. Questo servizio, realizzato in collaborazione con Cerved, consente, con una semplice telefonata, di ottenere informazioni economiche e commerciali sulle imprese e gli operatori italiani.
Chiamando il Numero Verde 800.412.000, sia da rete fissa sia mobile, il cliente, dotato di un personale codice d’accesso, potrà richiedere l’informazione ad un addetto specializzato di Telecom Italia che effettuerà la ricerca, fornirà una prima risposta in linea e, successivamente, provvederà all’invio del documento nella modalità indicata dal cliente stesso (e-mail, fax o posta).
Visure Camerali, Bilanci, Elenco Soci, Partecipazioni e Dossier: queste alcune delle informazioni disponibili tratte dagli archivi Cerved che consentono a chiunque di conoscere lo stato di salute di un’impresa.
Semplice anche la modalità di pagamento: senza alcun abbonamento né costi di attivazione e con un listino prezzi per singola informazione, con addebito diretto sulla fattura telefonica.
Per attivare il servizio e per qualsiasi richiesta di informazioni è possibile contattare il Numero Verde 800.412.000 dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 20.00, oppure consultare il sito Internet www.Info412.it.