La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: al via “Dream Assistant”. il nuovo servizio di segreteria professionale

24/06/2002 - 12:00

Roma, 24 giugno 2002 - Telecom Italia lancia Dream Assistant, un servizio espressamente pensato per tutti coloro che lavorano spesso fuori dalla propria sede (professionisti, agenti di commercio, artigiani, ecc.) e che hanno l´esigenza di una gestione professionale della propria agenda degli appuntamenti.
Si amplia così la famiglia dei servizi Infobusiness realizzati da Info412 di Telecom Italia Domestic Wireline, la business unit di Telecom Italia per le attività di rete fissa, a favore di professionisti e piccole e medie imprese.
L’abbonato di qualsiasi gestore telefonico può trasferire sul servizio Dream Assistant le chiamate indirizzate ad una o più linee telefoniche, siano esse fisse o mobili.
Con Dream Assistant il cliente è assistito dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20, da un team di operatori che si prendono cura di ricevere e gestire le sue chiamate, organizzare i suoi impegni o effettuare telefonate per suo conto.
Il costo mensile del servizio Dream Assistant (comprensivo di 100 chiamate) è di 100 Euro per la versione Base e di 150 Euro per quella Avanzata che offre la possibilità di far effettuare chiamate per proprio conto dall’operatore (prenotazioni viaggi/alberghi e fissare appuntamenti e incontri). L´addebito dell´importo del servizio avviene direttamente sulla fattura telefonica del cliente.
Per attivare il servizio è sufficiente contattare il Numero Verde 800.412.000 dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 20.00, oppure consultare il sito Internet www.info412.it.