La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Nasce Telecom Italia Learning Services per il Learning & Knowledge Management

23/10/2002 - 12:00

Telecom Italia Learning Services (TILS) è la nuova società del Gruppo Telecom Italia che nasce dall’unione di società che da anni operano nella formazione quali, ad esempio, la Scuola Superiore Guglielmo Reiss Romoli, ed ha l’obiettivo di raggiungere la leadership nel mercato del Learning & Knowledge Management.

Infatti, grazie  alle tecnologie di cui dispone e alle competenze maturate, TILS  è in grado di progettare sistemi formativi complessi e personalizzati fruibili da un gran numero di persone. L’offerta comprende oltre 1000 corsi per la formazione continua in particolare sui temi dell’ICT e del Business Management.

TILS (INFOTILS@TELECOMITALIA.IT) utilizzerà una rete già consolidata di accordi e partnership strategiche con aziende, università e centri di ricerca, potendo inoltre annoverare tra i propri clienti, oltre le aziende del Gruppo Telecom, importanti industrie di hi-tech, la Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e le Piccole Medie Imprese.

Di Telecom Italia Learning Services è responsabile Agostino Ragosa.