La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Al via l'offerta di Telecom Italia International N.V di parte della propria partecipazione azionaria in Telekom Austria AG

04/11/2002 - 11:00

Questo comunicato stampa non può essere pubblicato o distribuito in o inviato negli Stati Uniti d’America, Canada e Giappone.

Prosegue il piano di dismissioni del Gruppo Telecom Italia

E’ partita oggi l’offerta, da parte di Telecom Italia International N.V., di azioni di Telekom Austria AG. L’offerta, rivolta a investitori istituzionali attraverso un collocamento privato per un numero massimo di 65 milioni di azioni, con opzione greenshoe per un ulteriore numero massimo di 10 milioni di azioni, è condizionata all’ammissione della azioni al listino della Borsa di Vienna. Per questo motivo Telecom Italia International N.V. ha chiesto a Telekom Austria AG di avviare la procedura di quotazione di tutte le azioni non ancora quotate di Telekom Austria AG , inclusa la propria partecipazione.


Il presente documento non costituisce né contiene un’offerta di vendita e non sollecita un’offerta di acquisto di titoli negli Stati Uniti, in Austria o in altri paesi. Le azioni ordinarie di Telecom Austria AG  non sono state né saranno registrate in base al Securities Act del 1933 degli Stati Uniti e non saranno offerte o vendute negli Stati Uniti né per conto o a beneficio di persone residenti negli Stati Uniti (come da regolamento definito nella Regulation S del Securities Act del 1933 degli Stati Uniti)  a meno che queste ultime non siano registrate nel Securities Act o abbiano diritto all’ esenzione applicabile da tale registrazione. In Austria le azioni ordinarie sono state offerte esclusivamente a mezzo di offerta non pubblica a una cerchia ristretta di persone nell’ambito del loro business o attività professionale, secondo la Sezione 3/1/11 della Legge di regolamentazione del mercato azionario austriaco.