La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia Learning Services al Forum della formazione 2002

13/11/2002 - 12:00

Telecom Italia Learning Services S.p.A. (TILS), Gruppo Telecom Italia, è tra gli sponsor ufficiali del Forum Formazione 2002 che per la prima volta si tiene presso Fiera Milano Congressi dal 13 al 14 novembre 2002.

La manifestazione, costituisce per TILS la nuova e-company del Gruppo Telecom Italia che opera nel mercato nazionale e internazionale del Learning e Knowledge Management, un’occasione per far conoscere le proposte formative di Telecom Italia Learning Services.

Durante il Forum, TILS presenterà ai responsabili della Formazione, di Imprese e della Pubblica Amministrazione le offerte dei corsi per l’anno 2003. In particolare, presso lo stand  n° 48 sarà presentato il Sistema di Servizi integrato che, grazie alle tecnologie impiegate, risolve tutte le esigenze di formazione innovativa: tutti i servizi, dalla docenza all’assistenza didattica e tecnica, dalla reportistica, all’integrazione gestionale sono on line e realtime, il tutto nella massima interattività.

Il modello formativo di TILS è pensato per garantire il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo delle risorse umane che lavorano nelle Organizzazioni.

Mercoledì 13 alle ore 15:30 presso la Sala Blu 1 si terrà il seminario:
Verso la nuova cultura d’impresa: evoluzione di domande formative, competenze e modelli di apprendimento.
Relatrice Nerina Garofalo  learning ASP (Application Services Provider) - di TILS