La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Gruppo Telecom: Su internet e cellulare arriva il LIGADAY

16/06/2005 - 12:00

IN DIRETTA SU ROSSO ALICE IL CONCERTO DI LIGABUE, SUI TELEFONINI TIM IL BACKSTAGE DELL’EVENTO
 
 
Luciano Ligabue protagonista multimediale in  Internet
e sui telefonini grazie alla Mobile TV

 

Il “LIGADAY”, il concerto evento che si terrà al Campovolo di Reggio Emilia il 10 settembre 2005, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Internet da Rosso Alice (www.rossoalice.it) che gli dedicherà un’intera sezione nel canale musica con tantissimi contenuti speciali. La diretta del concerto sarà preceduta, alcune ore prima, da collegamenti con Campovolo per le interviste ai fan accorsi ad assistere all’evento. Su Rosso Alice gli internauti avranno anche la possibilità, nei giorni successivi l’evento, di rivedere on demand le parti più emozionanti del concerto.
Le fasi di preparazione dell’evento e il backstage, con i momenti più divertenti che coinvolgono il protagonista e la sua band, verranno invece proposti, insieme alle parti più belle del concerto,  sui telefonini TIM grazie all’innovativo servizio di Mobile TV.
Telecom Italia inaugura così la stagione estiva della musica e degli eventi con il lancio della sponsorizzazione che accompagnerà Luciano Ligabue nei suoi concerti e tour del 2005 e del 2006.
Un sodalizio che vedrà per un anno Ligabue protagonista multimediale con Rosso Alice, il portale a banda larga di Telecom Italia, e TIM che grazie alla tecnologia e ai servizi più innovativi porteranno la musica dell’artista emiliano rispettivamente sul pc di casa con internet veloce e sui telefonini.

 

Milano, 16 giugno 2005