La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia lancia la “Vetrina” online per le aziende

18/10/2005 - 12:00

Da oggi per le aziende raggiungere nuovi clienti o far conoscere le proprie attività di business è ancora più facile. E’ nato “VideoAzienda”, il nuovo portale di Telecom Italia ideato per offrire alle Piccole e Medie Imprese la massima visibilità su Internet.

VideoAzienda permette di aprire on line il proprio “video-sito” aziendale, rendendolo accessibile dalla rete e facilmente consultabile a quanti desiderano conoscere le caratteristiche e l’offerta di un’impresa o di un professionista. Il mondo delle aziende entra così a far parte di una grande “community”, raggiungibile all’indirizzo www.videoazienda.it o tramite i più diffusi motori di ricerca in rete. Sarà possibile inoltre collegarsi anche attraverso il portale Rosso Alice (www.rossoalice.it), lo “shopping center” di Telecom Italia.

VideoAzienda si propone come lo strumento ideale per creare nuove opportunità di business “one to one”. Consente di accedere a diversi contenuti multimediali come ad esempio filmati disponibili in streaming sul sito, permettendo ai potenziali clienti di effettuare ricerche di natura commerciale e di conoscere le aziende “da vicino”. Grazie a semplici e avanzati strumenti di ricerca, il navigatore è orientato verso le aziende che potrebbero meglio soddisfare le sue esigenze, selezionando le categorie merceologiche o le aree geografiche di maggiore interesse. Inoltre sarà possibile essere costantemente aggiornati su eventi, fiere e news di settore.

Milano, 18 ottobre 2005