La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: in esclusiva su Rosso Alice lo show di Madonna

10/11/2005 - 12:00

Il concerto della famosa pop star mondiale sarà trasmesso gratuitamente martedì prossimo da Londra su Internet

Da domani sarà possibile prenotarsi su Rosso Alice per assistere all'evento integrale - Disponibile per il digital download anche il nuovo album “Confessions on a Dance Floor”


Milano, 10 novembre 2005 – Lo show dal vivo di Madonna che si terrà a Londra martedì prossimo per promuovere il suo nuovo album sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Internet per l’Italia da Rosso Alice ( www.rossoalice.it ), il portale a banda larga di Telecom Italia.

Lo straordinario appuntamento con la pop star mondiale è previsto a partire dalle ore 22.00 (ora italiana) nel canale “Musica” di Rosso Alice. Per assistere allo spettacolo, trasmesso integralmente, basterà disporre di un collegamento ADSL, effettuare preventivamente la registrazione al portale e prenotarsi per la visione gratuita sul PC di casa in modalità streaming, a partire da domani e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Su Rosso Alice gli internauti avranno la possibilità, nei giorni successivi l’evento, di assistere “on demand” ai momenti più emozionanti dello show oltre a poter rivedere anche le immagini del backstage.

Rosso Alice conferma la sua attenzione verso il mondo della musica e dell’intrattenimento con un evento imperdibile. Il portale ADSL di Telecom Italia propone inoltre al pubblico un catalogo on line di oltre 300.000 titoli musicali, tra cui da domani anche il nuovo album di Madonna “Confessions on a dance floor”, composto da 12 brani, che sarà possibile scaricare al costo di 9,90 Euro.