La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: Accordo con RTI per la trasmissione delle partite del campionato di serie A TIM del Torino su Alice Home TV e Rosso Alice

08/09/2006 - 12:00

Con questo accordo Telecom Italia è l’unica ad offrire tutto il Campionato di Serie A TIM


Telecom Italia ha siglato oggi con RTI un accordo per la trasmissione su Alice Home TV e Rosso Alice delle partite giocate in casa dal Torino.

Con questo accordo Telecom Italia completa la sua offerta relativa al calcio, l’unica grazie alla quale sarà possibile seguire in diretta tutto il Campionato di Calcio di Serie A TIM. Gli appassionati potranno accedere alle dirette su Alice Home TV, la TV via Internet di Telecom Italia, attraverso il PC con Rosso Alice, il portale adsl di Telecom Italia, e sui nuovi videotelefonini DVB-H di TIM.

I match saranno trasmessi in diretta all’interno del programma “Alice Serie A” che su Alice Home TV e Rosso Alice offrirà commenti, interviste e collegamenti con lo stadio, prima della partita, durante e dopo con conduttori fissi e ospiti illustri del mondo del calcio.

 

Milano, 8 settembre 2006