La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: Nel Moto GP Alice e Ducati insieme fino al 2009.

09/11/2006 - 12:00

NEL MOTO GP ALICE E DUCATI INSIEME FINO AL 2009.


Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione che legherà nuovamente, per i prossimi tre anni, il brand dell’Internet veloce di Telecom Italia al Team ufficiale Ducati

La prossima stagione agonistica MotoGP vedrà nuovamente l’abbinamento tra il brand dell’Internet veloce di Telecom Italia e le moto ufficiali del Team Ducati. Il marchio Alice sarà dunque presente sulle carenature delle Desmosedici GP7 da 800cc che Loris Capirossi e Casey Stoner porteranno in pista per sfidare i colossi giapponesi nel Campionato Mondiale MotoGP 2007.

Grazie all’accordo di durata triennale siglato tra le due società, il brand Alice, comparso sulle moto della Casa italiana nel 2004, sarà sponsor ufficiale della Scuderia fino al 2009, rinnovando l’impegno a lungo termine di Telecom Italia nei confronti di una disciplina sportiva di grandi tradizioni e che condivide con il mondo delle telecomunicazioni il clima della competizione, della sfida selettiva e della spinta verso l’innovazione tecnologica.

Durante i primi tre anni di collaborazione, il Team Ducati e Alice hanno conquistato ben 17 podi, di cui 6 vittorie, 5 secondi e 6 terzi posti.
Telecom Italia e Ducati, accomunate nel portare la tecnologia italiana nel mondo, guardano alle prossime tre stagioni con rinnovato entusiasmo, puntando a traguardi sempre migliori, in pista e fuori.

 

9 novembre 2006