La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: recepite le indicazioni di Agcom su rimodulazione tariffe

05/09/2008 - 12:00

Telecom Italia ha già previsto ulteriori iniziative per soddisfare le richieste avanzate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in relazione alla manovra di rimodulazione tariffaria. A tale riguardo è pianificata la pubblicazione di un nuovo annuncio sui principali quotidiani, che segue quelli effettuati nel mese di agosto, oltre a tutte le informazioni che i clienti già possono trovare nello spazio dedicato sul sito Internet di TIM, nei tradizionali canali di vendita e attraverso il numero gratuito “119” di assistenza alla clientela. Telecom Italia ricorda inoltre che viene garantito al cliente il diritto di recesso senza alcun onere e con restituzione del credito residuo, anche nel caso di richiesta di portabilita' del numero.

Telecom Italia rinnova la volontà di proseguire nel rapporto di collaborazione costruttiva con l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in un’ottica di sempre maggiore tutela dei clienti.


Roma, 5 settembre  2008


Telecom Italia
Relazioni con i Media
+39 06 3688 2424
http://www.telecomitalia.it/media