La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: al via il campionato di calcio serie b TIM su Alice home tv

26/09/2008 - 12:00

Inoltre a breve anche su Yalp!, la web TV di Telecom Italia, sarà possibile seguire direttamente dal PC i match della Serie B TIM

A partire da domani tutti gli abbonati ad Alice Home TV, la TV via cavo di Telecom Italia, potranno seguire - gratuitamente fino al 1 Gennaio 2009 - il Campionato di calcio di Serie B TIM 2008 – 2009 a partire dal Canale 21.

In particolare sarà possibile seguire le dirette degli anticipi del venerdì e dei posticipi del lunedì mentre il sabato pomeriggio saranno disponibili cinque canali di cui quattro per la trasmissione in diretta dei quattro principali match ed uno, il Canale Cartapiù Gol, per le immagini dei goal e delle azioni più salienti degli altri incontri della giornata.

Alice Home Tv è disponibile in opzione gratuita con un abbonamento ADSL Alice 7 Mega, Alice 20 Mega e Alice Tutto Incluso e in opzione a pagamento con un abbonamento  ADSL  Alice Night & Week End e Alice Easy TV.

Inoltre a partire da Ottobre la Serie B TIM sarà disponibile anche su Yalp!, www.yalp.it, la web TV di Telecom Italia dove all’interno della Sezione Video - Canale Sport – Area Live sarà possibile seguire direttamente dal PC le dirette degli anticipi del venerdì e dei posticipi del lunedì oltre alle dirette di sette match del sabato pomeriggio.
L’offerta su Yalp! prevede il pagamento in modalità pay per view al costo di 2 euro per partita oppure sottoscrivendo un abbonamento calcio Serie B al costo di 39 euro.

Yalp! è accessibile all’indirizzo www.yalp.it da tutti i navigatori in possesso di un qualsiasi collegamento ADSL.


Milano, 26 Settembre 2008

 


Telecom Italia
Relazioni con i Media - Mercato
+39 06 3688 2424
http://www.telecomitalia.it/media