La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Nelle ricevitorie SISAL le carte telefoniche internazionali Telecom Italia

29/04/2009 - 11:48

Il Gruppo Sisal, in collaborazione con Telecom Italia, propone nelle proprie Ricevitorie la vendita di carte telefoniche internazionali a PIN, per chiamare in tutto il mondo dall'Italia e dall'estero, da qualsiasi telefono fisso, pubblico e privato e dai telefonini TIM.

Nelle ricevitorie Sisal sono disponibili 8 tipologie di carte: New Welcome nei tagli da 5 e 10 euro; Enjoy  5 euro; Easy Africa  5 euro; Easy Asia  5 euro; Easy East Europe  5 euro; Easy South America  5 euro; New Columbus  5 e 12 euro; Time 5 e 10 euro.

Il terminale Sisal rilascia uno scontrino, con il codice PIN corrispondente alla tipologia di carta e importo desiderati. Il cliente potrà immediatamente effettuare la chiamata, componendo uno dei numeri di accesso riportati sullo scontrino e digitando il codice PIN di 12 cifre seguito dal numero telefonico desiderato - comprensivo del prefisso nazionale o internazionale. La scadenza e le modalità di utilizzo sono riportate sullo scontrino.

Il servizio di carte telefoniche internazionali di Telecom Italia si aggiunge agli oltre 220 servizi attivi nella Rete Sisal con ben 50 differenti partner. Una capillare presenza sul territorio nazionale, unitamente ad una struttura moderna e tecnologicamente avanzata, fanno di Sisal un valido partner tecnologico e commerciale.

Sisal non è dunque solo gioco, ma anche una rete al servizio dei cittadini con un’offerta articolata e diversificata che spazia dalle Ricariche Cellulari, Carte Telefoniche, Carte per Tv Digitale, ai Servizi Finanziari e di Pagamento.

Milano, 29 aprile 2009


Per informazioni:

Ufficio Stampa Sisal
Tel. 02 8868.616
Fax. 02.8868.281
comunicazione@sisal.t
www.sisal.it

Telecom Italia
Ufficio Stampa

+39 06 3688 2610
http://www.telecomitalia.it/media