Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

CdA 2 dicembre 2009

02/12/2009 - 08:48

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia, riunitosi oggi sotto la Presidenza di Gabriele Galateri di Genola, ha nominato, ai sensi dell’art. 13.3 dello Statuto Sociale, dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari il dottor Andrea Mangoni, responsabile della funzione Administration Finance and Control della Società. Andrea Mangoni sostituisce Marco Patuano che, in base alla recente riorganizzazione di alcune posizioni di vertice aziendale, ha assunto la responsabilità della direzione Domestic Market Operations.

Si riporta inoltre il calendario delle riunioni di approvazione dei resoconti finanziari per l’anno 2010 di Telecom Italia S.p.A.:

  • 25 febbraio: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2009;
  • 12 aprile: Assemblea per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2009;
  • 6 maggio: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2010;
  • 5 agosto: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale 2010;
  • 4 novembre: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2010.

Le conference call per la presentazione dei dati contabili alla comunità finanziaria saranno tenute di norma al termine della riunione di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione.

Nel caso in cui dovessero verificarsi variazioni delle date sopra indicate, le stesse saranno tempestivamente comunicate.

 

Milano, 2 dicembre 2009