La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM e Serie A insieme fino al 2012

Annunciato oggi il rinnovo della partnership per altri due anni. Presentati i nuovi loghi congiunti delle massime competizioni calcistiche nazionali:  Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e Competizioni Primavera TIM

22/06/2010 - 15:15

Telecom Italia e Lega Serie A proiettano nel futuro il loro rapporto di collaborazione. E’ stato infatti rinnovato per le prossime due stagioni sportive il binomio che unisce il brand TIM alle competizioni ufficiali della Lega Serie A: il Campionato di Serie A TIM, ,  e le competizioni Primavera TIM, per le quali sono stati presentati oggi i nuovi loghi congiunti.

L’accordo, che estende fino al 30 giugno 2012 il sodalizio tra TIM e Serie A portandolo a 14 stagioni consecutive di partnership, è stato illustrato questa mattina presso la sede della Lega a Milano da Carlo Fornaro, Direttore Relazioni Esterne di Telecom Italia, e da , Presidente della Lega Nazionale Professionisti e futuro Presidente della Lega Serie A.

“L’accordo presentato oggi rinnova ancora una volta l’impegno del Gruppo Telecom Italia per lo sport - ha dichiarato Carlo Fornaro - e in particolare nei confronti del calcio, parte integrante della cultura e della tradizione di questo paese. Uno sport vicino ai valori del brand TIM in quanto capace di racchiudere in sé elementi positivi come l’aggregazione sociale, la competizione e il gusto della sfida, presenti tanto sul campo da gioco quanto nell'impegno quotidiano che caratterizza la nostra azienda".

Il Presidente Maurizio Beretta sottolinea che “la nuova Serie A nasce brindando al rinnovo dell’accordo con TIM, partner storico del calcio italiano. Nuove sfide ci attendono nell’immediato futuro e la conferma del gruppo Telecom Italia al nostro fianco testimonia che la strada intrapresa è quella giusta per conseguire grandi traguardi”.

Milano, 22 giugno 2010