La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Telecom Italia: integrato ordine del giorno Assemblea con nomina presidente

Il CdA raccomanda di indicare il nome del candidato-Presidente all’interno delle liste

11/03/2014 - 20:56

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia, riunitosi sotto la presidenza di Aldo Minucci, ha provveduto ad integrare l’ordine del giorno dell’Assemblea dei soci come da richiesta avanzata da Findim Group, ex art. 126-bis del d.lgs. n. 58/1998.

In particolare, l’argomento inserito è il seguente: “Nomina da parte dell’Assemblea del Presidente del Consiglio di Amministrazione”.

Il Consiglio raccomanda agli Azionisti che presenteranno le liste di voler indicare il candidato di cui – subordinatamente all’elezione in Consiglio – propongono la nomina alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Resta inteso che, laddove l’Assemblea non provveda alla nomina (mediante deliberazione a maggioranza assoluta delle azioni presenti in riunione), l’elezione del Presidente sarà effettuata direttamente dal Consiglio di Amministrazione, come previsto dall’art. 10.1 dello Statuto sociale.

Roma, 11 marzo 2014

Allegati

download pdf

Comunicato Stampa (49 KB)

49 KB