Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Telecom Italia: venduto immobile di Via Negri a Milano per 75 mln

Stipulato contratto di locazione pluriennale

31/03/2014 - 17:45

Telecom Italia comunica di aver ceduto a Fondo Inarcassa RE l’immobile di sua proprietà sito in via Negri 1 a Milano per un importo di 75 milioni di euro.

L’immobile è ubicato in una zona di assoluto pregio del centro cittadino, nelle immediate vicinanze di Piazza Affari e del Duomo e si sviluppa su 6 piani fuori terra ed un piano interrato, per una superficie commerciale lorda di circa 11.600 mq.

L’edificio è stato interamente ristrutturato nel 2007 ed ospita in prevalenza uffici, oltre ad una centralina telefonica ai piani terra ed interrato.

Contestualmente al rogito Telecom Italia ha stipulato un contratto di locazione pluriennale per l’uso dell’immobile, che resterà sede dell’headquarter milanese della Società.


Roma, 31 marzo 2014

Allegati

Comunicato stampa (38 KB)

39 KB