La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TELECOM ITALIA: Approvata la relazione sulla remunerazione

 

 

27/04/2016 - 17:30

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia, riunitosi oggi sotto la presidenza di Giuseppe Recchi, ha approvato la Relazione sulla Remunerazione, su cui l’Assemblea di Telecom Italia sarà chiamata a esprimersi il prossimo 25 maggio.

Inoltre, a parziale modifica del calendario finanziario annunciato, Telecom Italia segnala che il Consiglio di Amministrazione si riunirà per approvare i dati del primo trimestre il 13 maggio 2016 (anziché il 5 maggio come precedentemente comunicato) e i dati semestrali il 4 agosto 2016 (anziché il 2 agosto, come da calendario già diffuso).

Telecom Italia conferma dunque l’intenzione di assicurare, su base volontaria e nelle more dei previsti chiarimenti normativi, continuità e regolarità d’informazione al mercato, pubblicando le consuete informazioni sui risultati al 31 marzo 2016. E’ fatta esplicita riserva di valutare a tempo debito la politica di comunicazione finanziaria che la Società andrà ad adottare, una volta consolidato il quadro di riferimento.

Il Consiglio ha infine nominato Arnaud de Puyfontaine Vice Presidente della Società. Alla carica non corrispondono deleghe.

 

Milano, 27 aprile 2016

Allegati

download pdf

Comunicato Stampa

118 KB