La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: l’Amministratore Delegato ha illustrato ai Sindacati il piano strategico 2017-2019

 

 

10/03/2017 - 18:00

L'Amministratore Delegato di TIM, Flavio Cattaneo, ha incontrato oggi  le Segreterie Generali di Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil e UGL Telecomunicazioni.

Nel corso dell'incontro l'AD ha illustrato i tratti salienti del Piano Industriale 2017/2019 approvato dal CdA, soffermandosi sulle strategie di sviluppo e sulle politiche commerciali e confermando in particolare l'obiettivo di proseguire nel percorso di significativa trasformazione ed efficientamento della Società.

Il Piano, come è noto, si propone di valorizzare TIM quale punto di riferimento del mercato in termini di qualità nel Fisso e nel Mobile attraverso politiche basate su contenuti, convergenza, servizi ICT, innovazione e prossimità al cliente.

Nell'occasione è stato comunicato che l'Azienda, in ragione dei risultati conseguiti nel 2016, provvederà ad erogare al personale dipendente un premio una tantum con le prossime retribuzioni del mese di Aprile.

 

Roma, 10 marzo 2017

 

Allegati

download pdf

Comunicato Stampa

146 KB