La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: Pietro Scott Jovane nuovo Chief Commercial Officer

21/03/2018 - 11:00

TIM comunica che, da metà aprile, Pietro Scott Jovane entrerà a far parte del Gruppo con il ruolo di Chief Commercial Officer.

Pietro Scott Jovane opererà  a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Amos Genish, e avrà la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale dell’azienda riguardante tutta l’offerta Consumer/Small Enterprise, Business/Top Clients e Multimedia Entertainment, con l’obiettivo di accelerare la convergenza tra contenuti e piattaforme di distribuzione. A Pietro Scott Jovane faranno inoltre riferimento le attività relative al posizionamento e allo sviluppo del Brand.  

Precedentemente Pietro Scott Jovane ha maturato una profonda esperienza in ambito media, tecnologia e e-commerce ricoprendo, tra gli altri, il ruolo di Group Controller in Seat Pagine Gialle, CEO di Microsoft Italia, CEO di RCS Mediagroup, e più recentemente CEO in ePRICE.

Pietro Scott Jovane non risulta titolare di azioni della società. 



Si allega curriculum vitae.

 

 

 

Roma, 21 marzo 2018

Allegati

download pdf

Comunicato stampa

107 KB

download pdf

Curriculum Vitae

94 KB