La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: ricevuta richiesta di convocazione dell’Assemblea degli azionisti dal socio Vivendi

 

 

14/12/2018 - 20:12


TIM comunica di aver ricevuto in data odierna dal socio Vivendi S.A. richiesta di convocazione dell’Assemblea per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • "Conferimento dell’incarico di revisione per il periodo 2019-2027;

  • Revoca di n.5 (cinque) Amministratori nelle persone dei Signori Fulvio Conti, Alfredo Altavilla, Massimo Ferrari, Dante Roscini e Paola Giannotti de Ponti;

  • Nomina di n.5 (cinque) Amministratori nelle persone dei Signori Franco Bernabè, Rob van der Valk, Flavia  Mazzarella, Gabriele Galateri di Genola e Francesco Vatalaro, in sostituzione di quelli revocati ai sensi del precedente punto dell’ordine del giorno."

 


Il Consiglio di Amministrazione svolgerà le opportune valutazioni sulla richiesta, in vista dell’assunzione delle determinazioni di competenza. Si segnala peraltro che l’esame del primo degli argomenti indicati dal socio già risulta calendarizzato per la riunione da svolgersi in data 17 gennaio 2019, come condiviso dai Consiglieri nella riunione del 6 dicembre 2018.


Roma, 14 dicembre 201
8

Allegati

download pdf

Comunicato stampa

108 KB