La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: sospesa efficacia delibera Collegio Sindacale su odg Assemblea 24 aprile

23/04/2018 - 14:15

TIM comunica che il Giudice Elena Riva Crugnola presso il Tribunale Ordinario di Milano, Sezione specializzata in materia di impresa, ha disposto in data odierna la sospensione dell’efficacia della delibera adottata dal Collegio Sindacale della Società, recante integrazione dell’ordine del giorno dell’Assemblea dei Soci convocata per domani, 24 aprile 2018.

Conseguentemente, i due argomenti di cui i soci Elliott International LP, Elliott Associates LP e The Liverpool Limited hanno richiesto la trattazione (revoca di Amministratori e nomina di sei Consiglieri in sostituzione dei cessati Signori Arnaud Roy de Puyfontaine, Hervè Philippe, Frédéric Crépin, Giuseppe Recchi, Félicité Herzog e Anna Jones) non saranno discussi. L’Assemblea si svolgerà, come da avviso di convocazione recante l’ordine del giorno definito dal Consiglio di Amministrazione in data 6 marzo 2018.

 

Resta ferma la convocazione dell’Assemblea per il giorno 4 maggio 2018, per il rinnovo integrale del Consiglio di Amministrazione.

 

Milano, 23 aprile 2018 

Allegati

download pdf

Comunicato stampa

126 KB